Due lettere per comunicare l’innovazione. UP. Una parola semplice, breve, capace di racchiudere tanti significati quanti ne servono per progettare il futuro. Due lettere per formare il nome di un albergo che nasce da una convinzione: NEVER GIVE UP DREAMING! Mai smettere di sognare è infatti il nucleo dell’approccio di Up Hotel. Un progetto innovativo nel design, nell’approccio e nei servizi, diventato in meno di un anno uno dei case-study più interessanti nel settore dell’ospitalità. Per Up Hotel abbiamo curato tutti i livelli della comunicazione: dalla creazione del logo e dell’immagine coordinata alla brandizzazione degli strumenti di merchandising e degli spazi interni, passando per il sito, i social e gli eventi.

Un lavoro completo e articolato, sviluppato in totale collaborazione con la proprietà, i consulenti al marketing – Teamwork + Nicola Delvecchio -, l’architetto Monica Gasperini.

Un P.R.O.G.E.T.T.O. fatto di idee maiuscole, che ha reso evidente quanto l’attività di branding possa esaltare l’esperienza globale del cliente.

Aggiungi un commento