Gazduna


In un mondo in cui tutti vogliono “fare i grandi” perché scegliere il colibrì come simbolo della nostra agenzia? Perché l’uccello più piccolo al mondo è un condensato di qualità indispensabili per affrontare la giungla del mercato! Rapido, acrobatico, determinato, è stato definito un fiore convertito in animale per la sua elegante aggressività. Un piccolo gigante che racconta perfettamente chi siamo e come ci muoviamo.

 

Tutti i colori del brand: dalla consulenza specifica sul brand alla formazione per punti vendita, dalla creatività al comparto commerciale, dalla produzione di contenuti alle attività di monitoring, dalla consulenza per l’e-commerce alle digital strategy, ci occupiamo di ogni sfumatura della tua comunicazione.

80 battiti d’ala al secondo: per noi il tempo è il nettare di ogni progetto, da scandire con precisione, forza e puntualità.

I touchpoints del tuo Brand? Li analizziamo, li profiliamo e li perfezioniamo in modo rapido e pungente, aggiungendo al quadro d’insieme prospettive inaspettate. Lo sapevi vero che il colibrì può volare anche in retromarcia e a pancia in sù?

Emanuela Ciuffoli


Web Strategist, Brand Consultant, Trainer

La viaggiatrice incallita. Formatrice, esperta di Studi sul Brand, appassionata di Touchpoint e User Experience, ha sviluppato un modello per la formazione dei punti vendita nelle medie e grandi Imprese. Per Gazduna è Consulente al Brand, Web Strategist e Trainer.

Leggi il mio ultimo articolo

Nadia Bocconcelli


Web Marketer, Social Media Manager

L’inarrestabile. Ha una vocazione per le pubbliche relazioni e un amore viscerale per tutto quello che è web. Solitamente connessa con almeno 3 device contemporaneamente, per Gazduna si occupa di e-commerce, Web marketing e Social Media.

Leggi il mio ultimo articolo

Erika D'Amico


Account, Brand Strategist, Concept Creator

Eroina Marvel: plana sui brand veloce come un fulmine, si occupa di Concept e creatività per le campagne ADV online e offline. Essendo di natura analitica/politica/apparentemente democratica è specializzata nell’accounting.

Leggi il mio ultimo articolo

Marco Pulzelli


Business Manager

Il cacciatore sottile. Oltre ad essere un esperto di tendenze moda è un Buyer accreditato e Owner di Pulzelli Store. CEO di Gazduna, si occupa di tendenze estetiche ed è Manager di Myfashionhit.com, l’e-commerce di moda nato dalla collaborazione tra Gazduna e Pulzelli Store.

Leggi il mio ultimo articolo

Lorenzo Pulzelli


Business Developer

Il mastino. Buyer accreditato, proprietario e manager di Pulzelli Store. E’ trend hunter nonché esperto di stili e tendenze per la moda Uomo. Per Gazduna è Business Developer: si occupa di business management e strategie d’impresa.

Tecla Angioli


Ecommerce specialist

Come il colibrì è piccola ma agile e velocissima! Nessuno la può fermare quando si occupa della logistica dell’ecommerce. In Gazduna è una collaboratrice fedele e sorprendente. La sua specialità? Problem solving!