LE GAZDUNE?

PICCOLE,

CON PENSIERI

GRANDI

Il branding è una disciplina sconfinata. Ma per quanto grande, abbiamo ali forti per poterne abbracciare alcuni degli asset più importanti. Dal Naming all’Identità visiva, dalle strategie di branding alla formazione. La nostra consulenza è un reale supporto al management nelle scelte che impattano sulla vita e sulla crescita del brand. 

Da sempre indipendenti e imprevedibili, abbiamo sviluppato modelli di lavoro per i progetti di branding e nel 2018 abbiamo scritto il nostro primo libro, provocatorio e visionario: “M.I.L.F. Cosa puoi imparare da Pornhub per la tua azienda”.  Giorno dopo giorno, siamo cresciute affiancando brand nazionali e internazionali nel processo di creazione o definizione della loro identità.

il nostro

primo valore:

il rispetto

DEL TEMPO​

80 battiti d’ala al secondo… Per noi il tempo è il nettare di ogni progetto, da scandire con precisione, forza e puntualità.

0

battiamo

il doppio

tempo

Quello della strategia sul mercato che serve a mettere sotto sforzo il cuore del brand e quello dell’organizzazione che allena l’impresa alle spinte del branding. Sei pronto a volare con noi?

il team

emanuela-ciuffoli-gazduna-founder-e-brand-consultant

emanuela ciuffoli

Owner, Brand strategist, Trainer

La viaggiatrice incallita. È Consulente al Brand, Web Strategist e Trainer. Ha sviluppato i canvas e i prodotti della metodologia di Gazduna e si occupa di formazione per i professionisti e i punti vendita nelle medie e grandi Imprese. 

erika-damico-gazduna-founder-account-concept-creator

Erika D’Amico

Owner, Brand strategist, Account

In stile eroina Marvel plana sui brand veloce come un fulmine. È team leader, trainer e esperta di strategie di branding “data oriented”. Per Gazduna ha sviluppato un metodo di ricerca e di analisi qualitativa per la profilazione utente e il miglioramento delle performance e dei flussi di lavoro nei team di marketing e comunicazione.

gazduna-team-ecommerce-manager-tecla-angioli

Tecla Angioli

Project Manager, Ecommerce specialist

Come il colibrì è piccola ma agile e velocissima! Nessuno la può fermare quando si occupa di project management. In Gazduna è una collaboratrice fedele e sorprendente. La sua specialità? Problem solving!

gazduna-team-sara-maria-buonsanti-social-media-manager

Sara Buonsanti

Social Media Manager

Puntigliosa e affidabile. Sara promette di diventare la nuova regina degli scacchi, un po’ più social of course! Surfa con disinvoltura da Facebook a Instagram. Una giovane Colibrì che sta imparando a volare a testa in giù.