Brandersnatch-Gazduna-Brand-Festival-Jesi

Il 31 marzo non prendere impegni… Ti aspettiamo al Brand Festival con BRANDERSNATCH!

Vuoi giocare con Gazduna e i suoi amici a Brandersnatch?!? Ti aspettiamo il 31 maggio, al Brand Festival di Jesi!
Il destino della formazione sarà nelle tue mani... se avrai il coraggio di giocare, naturalmente!

Leggere di più


0 Commenti2 Minuti

Gazduna 2018 Year In Review

Noi di Gazduna quest’anno abbiamo provato ad applicare le strategie di branding di Pornhub, a seguito di molti utenti che ci hanno chiesto: “Ok bello l’esempio di Pornhub ma loro hanno i soldi, una piccola impresa può davvero prendere spunto da un grande brand per accrescere il suo business?”, così in questo articolo ci mettiamo a nudo e pubblichiamo i numeri del 2018, non solo quelli che "abbiamo dato" ma anche quelli che abbiamo generato in volo!

Leggere di più


0 Commenti4 Minuti

ODIO IL VENERDÌ. Il fottuto party di Gazduna in collaborazione con Pulzelli e Diesel!

Si può ragionare su fenomeni sociali, condividere strategie di comunicazione e divertirsi in una unica serata?
Oh yesss! Di cosa stiamo parlando?
Di "Odio il venerdì" l'educational party che Gazduna e Pulzelli hanno progettato con il supporto di Diesel. Un evento cross-over che mescola amore e odio, formazione e intrattenimento, ironia e cyberbullismo. Tante cose, vero? Ma andiamo con ordine...

Leggere di più


0 Commenti2 Minuti

Gli stilisti delle nazionali: che simpatici umoristi!

I mondiali di calcio, l'evento più spinto della storia, sono agli sgoccioli... Dopo l'epica sconfitta del Brasile ad opera della Germania tutti ne parlano: moduli, sostituzioni, favoritismi e infortuni sono al centro dell'attenzione...
Io invece a questo mondiale mi sono messo ad osservare aspetti "secondari" come le maglie delle nazionali: vediamo di conferire alcuni premi per l’eccellenza!

Leggere di più


0 Commenti7 Minuti

La gravidanza illustrata di Michele Andreoli

Lui si chiama Michele Andreoli ed è un fumettista che presto diventerà padre. I suoi disegni, pubblicati su Altralinea sono uno spaccato intimo, cinico, divertente e realistico delle più assurde e variopinte fasi che caratterizzano la gravidanza.
Non voglio aggiungere altro.
Anzi si.
Solo 9 domande... non diamo mica i numeri qua, tutto ha un senso!

Leggere di più


0 Commenti7 Minuti

L’uomo che vuole collezionare tutte le copie di “Speed” esistenti al mondo

Uno dei miei hobby preferiti in rete è scovare il Genio. E ci sono incappato, di nuovo!
C’è un tizio in Idaho, di nome Ryan Beitz, che ha deciso di intraprendere una sacra missione: “The World Speed Project”. Ed è qualcosa di folle, insensato e demente a livello definitivo. Perché vedete, questo fenomeno ha deciso che vuole impadronirsi di TUTTE le copie delle videocassette del film “Speed” esistenti sul pianeta.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

Drag Queen, burlesque e l’anima di New York: intervista al fotografo Leland Bobbé

Nato nella grande metropoli e fotografo quasi per caso, Leland Bobbe riesce a cogliere con maestria la fauna urbana di New York, dai performer di burlesque alle ombre solitarie che vagano per le strade. Le sue immagini sono scorci che offrono un assaggio di svariate dimensioni dell’anima umana.

Leggere di più


0 Commenti11 Minuti

10 semplici regole per non sbagliare i costumi di Carnevale (e le foto di chi li sbaglia lo stesso)

Sarà che non sono nuova né alle rievocazioni storiche in costume né al cosplaying, o sarà che ho un passato da apprendista makeup artist… ma sapete una cosa? Mi sono proprio stufata di vedere, a ogni Carnevale, dei travestimenti sbagliati, banali o semplicemente osceni.

Leggere di più


0 Commenti4 Minuti