Giuliacci nel tuo smartphone: le app migliori e più creative per le previsioni meteo

C’era una volta il contadino, quello che alzava gli occhi al cielo, o ascoltava gli acciacchi di ossa e muscoli, e prevedeva il meteo con una accuratezza da far impallidire i satelliti.

Leggere di più


0 Commenti4 Minuti

Barba e baffi tornano di moda e gli hashtag fioccano come se non ci fosse un domani!

Il bello degli hashtag? Come ha ben detto la mia collega Mykoize, utilizzano molto spesso la parola #porn (e l'elenco potrebbe anche finire qua).

Leggere di più


1 Commento3 Minuti

In cerca di un Natale alternativo? Provate a passarlo con gli zombie!

L’arrivo dei parenti al cenone della vigilia di Natale potrebbe davvero essere scambiato per l’arrivo di un’orda di zombie: un gruppo lento, senza intelligenza né una particolare strategia di attacco.

Leggere di più


0 Commenti5 Minuti

Personaggi (ir)reali alle prese con Instagram: profili impossibili e foto imperdibili

Instagram è l'invenzione del secolo: vi siete mai chiesti come vivevamo prima?
Lo so, lo so. Prima vuol dire solo qualche anno fa, ma io non me lo ricordo più come si faceva a mangiare qualcosa senza prima averla fotografata.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

Arriva Durex Fundawear, la biancheria vibrante che si comanda con un dito

Sei tu un dio?
Se la tua risposta è no, vuol dire che dal 1984 non hai imparato niente ma tranquillo perché sei nel posto giusto. Da oggi, grazie a Durex, potrai avere fenomenali poteri cosmici in un minuscolo spazio vitale: il tuo iPhone.

Leggere di più


0 Commenti2 Minuti

Addio mondo crudele, muoio… Ma continuate a seguirmi su Facebook e Twitter!

Cari Gazdureaders, ormai lo sapete che vi racconto spesso di viaggi. Di questo però non vi avevo ancora parlato: il Viaggio Finale, il trapasso, l’andare verso la luce. Avete capito, no? La Morte. Ta-ta-taaaan!

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

The Fox sta arrivando. E sì: moriremo tutti…

Me n'ero accorto per caso.
Giusto qualche tweet, un video su Vine, qualche articolo scollacciato sui magazine americani. Ho intuito la potenziale minaccia e ho fatto qualche verifica. Per ora siamo ancora salvi, ma manca poco. Preparatevi. The Fox arriverà pesantemente anche qui.

Leggere di più


0 Commenti4 Minuti

Phonebloks: ovvero come ti smonto, personalizzo e riciclo lo smartphone

Il primo incontro non si dimentica: lui è lì che ti fissa, indifeso ma pronto ad essere posseduto dalle tue dita frementi, tu lo guardi con gli occhi iniettati di bramosia e desiderio.

Leggere di più


0 Commenti4 Minuti

Tutte le figurine della #blogfest nell’album più social che ci sia!

Se c'è una cosa che da bambina non mi ha mai appassionato è fare gli album di figurine. Devi comprarle, scartarle, appiccicarle dritte (quando mai) e il tutto senza impiastricciarsi le mani. Non è da me.

Leggere di più


1 Commento3 Minuti

In&Out: quanto sono hipster le tweetstar?

Tutta questa strana storia è cominciata con un video che Nadiolosca mi ha mandato via mail affermando “Non ti sembra che tutto quello che è In, sia Hipster?” E lo scrive a me, proprio a me, non a quel disgraziato di Zaziwo, l’uomo con la tuba, o a quel folle di Markeno con le magliette dei fumetti.

Leggere di più


1 Commento3 Minuti