Sex Activity: ecco come ti misuro le prestazioni sessuali con una APP!

Sapete cos’è un sex tracker?
No, non è un nuovo tipo di giocattolo erotico per ragazze...
E’ bensì una tecnologia che serve a monitorare le nostre attività sotto le coperte e tirar fuori statistiche degne del miglior software di analytics!

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

Ho il Twitter e non ho paura a usarlo!

Ho il Twitter. E non ho paura a usarlo.
Negli ultimi tempi mi sono però accorto di una cosa abbastanza fastidiosa: stelline, stelline ovunque, come fosse la nuova moda dell’estate! Già non seguo nessuna moda e son sopportato a stento dalle fashion blogger, figurarsi se posso accettare queste condizioni. Mettiamola così: chi stellina e non interagisce mai in alcun modo è un grandissimo paraculo.

Leggere di più


0 Commenti5 Minuti

Condividerlo su Facebook? No grazie: i brand che scelgono la via dell’anti-social

Fotografare le portate di un pranzo, twittare quant’erano buone, taggare su Facebook chi c’era e fare anche il check-in su Foursquare: aggiornare i social con frequenza richiede energie e, soprattutto, tempo.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

Di autoscatti, selfie e duckface: le peggiori foto di cattivo gusto nella storia del web

Tra i mali peggiori della storia del web, il selfie (o la selfie, ancora non si è deliberato sul genere) è sicuramente il più insidioso. Cominci che fotografi un outfit che hai addosso per farlo vedere alle tue amiche e ti ritrovi a immortalarti praticamente ovunque.
Oppure ti fotografi direttamente il culo.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

Non ti chiamo, ti chatto: l’amore ai tempi dei social network

In realtà l’hanno già fatto in tanti, incluso il grande Bauman con “Amore liquido” di addirittura dieci anni fa. Che altro potrei aggiungere? Come potrei stupirti o affascinarti senza utilizzare il dozzinale qualunquismo di Fabio Volo?

Leggere di più


0 Commenti5 Minuti