GAZDUNA a Nobìlita Festival

Immaginate 18 formatori unici, tutti raccolti in un contenitore suggestivo e contemporaneo. Tutti a parlare e formare eccellenze e brand sul senso della “cultura del lavoro”, passando dagli strumenti di comunicazione, planando sulle strategie e sui metodi per relazionarsi all’utente e atterrando sul mercato BtoB e BtoC.

No, non è un sogno. Ecco cosa ci fa Gazduna a Nobìlita Festival!

 


QUANDO?
Il 21-22-23 Marzo 2019


DOVE?
Fico, Bologna, Opificio Golinelli


CON CHI?
Organizzato da Senza Filtro e Fior di Risorse, da quell’eccellenza, LUI, l’influencer esperto di Risorse Umane Osvaldo Danzi.

Quando ci ha chiamati siamo stati contentissimi di accettare l’invito a far parte dello spettacolare dream team di esperti, alcuni dei quali sono nostre conoscenze da tempo e avremo il piacere di rivedere, altri sono nuove mani da stringere ma con cui condivideremo idee e stimoli!

Parliamo di: Paolo Iabichino, Luigi Centenaro, Petra Schrott, Osvaldo Danzi, Cristiano Carriero, Andrea Fontana, Ugo Mendes Donelli, Daniela Chiru, Alessandro Sansavini, Sebastiano Zanolli, Carlotta Silvestrini, ENZO MEMOLI, Matteo Pogliani, David Bevilacqua, Marco Calvelli, Alessandro Cravera.

Noi Colibrì di Gazduna – Erika, Manu e Marco – parleremo di Dati e Strategie di differenziazione per i Brand e le PMI, non mancando di guardare tutto dalla nostra lente di ingrandimento preferita: PORNHUB.

Titolo, orario e compagni di viaggio li trovate tutti qui: https://www.nobilitafestival.com/#programma-festival

E siamo anche un pochino orgogliosi, piume gonfie e iridescenti incluse, di poter cinguettare che abbiamo fatto il TUTTO ESAURITO!!!

Con chi ha acquistato il biglietto ci vediamo lì, a chi non lo ha comprato o non è riuscito consigliamo di restare sintonizzati sui nostri canali social dove la nostra Nadia posterà alcuni dettagli “live” dell’evento. 

E POI? Questo mese ci trovate anche al Brand Festival di Jesi, per un mini-corso di formazione mooolto originale! Ma questa è un’altra storia che vi racconteremo più avanti…
 

Fly free

Gazduna Team