GAZDUNA al Web Marketing Festival! Parlando di: Brand e Digital Mamas!

Ma non siete curiosi di sapere che cosa ha fatto Gazduna al Web Marketing Festival 2017? Non possiamo dirvi tutto ovviamente, così la prossima volta ci venite a trovare “live”. Ma di sicuro possiamo darvi qualche indizio. Vediamo: la nostra Brand strategist Emanuela Ciuffoli , il 23 giugno, ha parlato di branding nel settore alberghiero. Lo conoscete tutti Up Hotel vero? Beh, dietro c’è un bel mondo da conoscere: Emanuela ha svelato gli step e le idee per trasformare una pensione di famiglia in uno straordinario caso di successo! Partner durante il progetto e anche nello speech: Nicola Del Vecchio di Teamwork, che ha curato il posizionamento e il concept di prodotto. Chi era in sala e li vuole riascoltare può accedere alla piattaforma GT Master Club dove trova sia le slide che l’audio dello speech! Chi non era in sala può contattarci per sapere quando lo ripresenteremo.

Avevate impegni di sabato 24?! Peccato non foste al Web Marketing Festival! Sopratutto se siete interessati ai seguenti argomenti: mobile marketing, digital mamas e costruzione di una campagna mobile oriented se il target sono le famiglie. Perché? Perché ne ha parlato la nostra Digital Mama in persona Erika D’Amico! Sì perché lei non si occupa solo di dati, lei ci racconta come pensare e vivere il mobile dato che appartiene ad uno dei target che usa lo smartphone per il 90% delle azioni su web!

Se non vi abbiamo convinto ad approfondire questi temi forse NON appartenete ad uno di questi target: professionisti del web, digital mamas, brand strategist, albergatori, Brands, bla bla bla bla…

 

 

Credits immagine di copertina: Web Marketing Festival