Gazduna al Brand Festival 2017

 

Gazduna al Brand Festival! Da anni pensiamo che le Marche siano un territorio fecondo per chi, come noi, si è occupato di brand sia a livello accademico, quando eravamo docenti all’Università di Urbino, che a livello strategico/operativo. Una regione che ospita autorevoli Atenei, come quello urbinate appunto, e grandi aziende.

Era il 2008, quando, con Image Lab e il professor Bernardo Valli, abbiamo lanciato la prima edizione di Cantiere del logo, un convegno/evento interamente focalizzato sul brand, seguito poi da una seconda manifestazione, Branding 2.0, dedicata proprio alla digitalizzazione delle strategie di branding. Il brand – lo affermiamo con convinzione – fa parte del nostro DNA e della nostra storia professionale. E allora ci siamo detti: portiamo Gazduna al Brand Festival? Ovviamente sì.

Non possiamo che essere contenti di partecipare alla prima edizione del Brand Festival, un progetto ambizioso ideato dalla Premiata Fonderia Creativa, con la direzione artistica di Graziano Giacani. Dal 26 marzo 2017 al 2 aprile, Jesi sarà teatro (sì, teatro alla lettera!), di workshop, mostre e incontri in cui approfondire il brand da 3 prospettive: il personal branding, i brand territoriali e l’identità di marca.

L’appuntamento con noi di Gazduna al Brand Festival sarà doppio: il 30 marzo saremo i protagonisti dell’Aperitivo con i guru con uno speech dal titolo un po’ provocatorio: “I contenuti? Sono come le MILF. Cosa puoi imparare da Pornhub per la tua brand strategy”, mentre il 2 aprile parteciperemo con un nostro case study ai Glocal Brand Awards e ci godremo i fantastici ospiti che saliranno sul palco del Teatro Pergolesi.

Vi aspettiamo per conoscervi meglio durante i Meeting time delle agenzie, potrete venire a trovarci nei palchetti e parlare con noi di comunicazione, brand strategy e tanto altro! oppure ci potrete sorprendere a mangiare le delicatezze preparate al buffet che si terrà al Mercato. Che aspetti? Vieni a trovare Gazduna al Brand Festival!