Il primo corso di disegno brutto a Rimini

 

Ci sono quelli che dopo la terza media non hanno più fatto un disegno e quelli che hanno un master in Teoria e tecnica dello scarabocchio da telefonata noiosa. Ci sono i ninja del minimalismo, che usano un tondo irregolare per comunicare qualsiasi cosa, e i virtuosi del colore messo a caso.

Noi li amiamo TUTTI.

Li amiamo così tanto che stiamo organizzando il primo corso di Disegno Brutto a Rimini, il 27 e il 28 ottobre 2017.

L’idea geniale è di Alessandro Bonaccorsi (sul sito di disegno brutto le altre date), visual designer con un talento per la formazione. Noi di Gazduna abbiamo deciso di supportarlo in questa sua iniziativa perché siamo convinti che, più ci digitalizziamo, più le nostre dita hanno bisogno di stare in connessione diretta col pensiero. Vogliamo essere corporeità pensante fatte di segni, idee, graffi, linee e punti di… svolta. Ambiziosi, eh?!

 

 

Perché partecipare a questo corso? Perché, come scrive Alessandro, il disegno “è un elemento indispensabile per l’espressione della nostra natura, dei nostri pensieri e delle nostre emozioni”. Aggiungiamo anche una ulteriore considerazione: il disegno può essere un ottimo strumento per chi vuole usare tecniche alternative in ambito professionale (slide, canvas e compagnia).

 

Insomma, qui sotto trovi tutte le info per trasformare i tuoi mostri di grafite e inchiostro in splendide creature.

COSA: Corso di disegno brutto

QUANDO: sabato 27 e domenica 28 ottobre 2017 (6 ore x 2 giorni)

DOVE: Up Hotel, Viale Gubbio 7, Rimini

PREZZO: 130 euro (studenti 80 euro)

 

Inizia e temperare la matita e iscriviti! Info: emanuela@gazdunaproject.com