POIPOI: l’ultima fissazione in fatto di e-commerce!


Il viaggio di una donna alla ricerca dello stile perfetto è tortuoso, ingarbugliato come i Noodle di Momofuku sulla 1st Avenue a New York! Diciamocelo ragazze: siamo tutte accomunate da un desiderio perenne: vestito perfetto per la perfetta occasione.

E sì: vogliamo essere intelligenti, distintamente uniche, capaci, indipendenti e caparbie. Ma che male c’è, se mentre lo siamo, vestiamo in modo glamour e impeccabile?


E se ci fosse un posto, un luogo magico, dove i nostri desideri prendono forma e diventano tessuto, strass, geometrie?

Venite con me, vi porto a conoscere POIPOI! L’ultima fissazione in fatto di e-commerce!

In pratica il Paese delle Meraviglie: MSGM, Semi-Couture, Damir Doma, Marcelo Burlon, Koral, e tantissimi altri Designers di fama mondiale tutti nello stesso posto!

Ma la cosa che in assoluto mi titilla come un Macaron alla rosa di Ladurèe, è la ricerca del particolare, la cura nell’abbinare prodotti e stili che rendono POIPOI unico e differente! Ad esempio? Lo sapete che l’ultima tendenza in fatto di look è lo Sparkling Mood?

What?!?

Sparkling ragazze: scintillare e brillare con raffinatezza! Magari con una gonna di Demin o con un cardigan di Marco De Vincenzo.

 


Domanda: se usciamo abbigliate in modo assolutamente perfetto, non vogliamo che anche il nostro accompagnatore sia, come dire, S-T-R-E-P-I-T-O-S-O?

E magari anche originale, giusto? Date uno sguardo alla tendenza I’M THE BE(A)ST sui TREND uomo di POIPOI.

Fascino discretamente giunglesco, ispirazioni camo e stile da rettile metropolitano per i brand Marcelo Burlon, Damir Doma, Laneus e MSGM.

Ora: starei a scriverne tutto il giorno ma, cercate di capire, la primavera è arrivata, i capi su POIPOI tendono ad esaurirsi in fretta e… il plafond della mia VISA ha bisogno di essere usato. Sapete com’è no?!?

Dai un’occhiata alle ultime collezioni su POIPOI.IT!