A chi va in vacanza, al mare, in montagna oppure resta a casa… buona estate da Gazduna!

Summer Holyday with Gaz

Ecco arrivare agosto, anche quest’anno. Ed ecco, anche quest’anno, i nostri migliori auguri per una buona, di più: ottima, di più: superlativa, di più: gazdunosissima estate!

Se poi vi andasse di leggere qualcosina di frizzante e adatto alle vostre ferie… beh, ecco le nostre proposte, selezionate con cura tra gli articoli di quest’anno, in base ai diversi luoghi di villeggiatura che potete scegliere.

prediciottesimi e cioè

Siete tipi da mare, magari un bel mare blu e profondo, come quello della Sicilia? Occhio! Se incontrate un ragazzotto dai finti addominali che corre tra le onde, stanno girando un prediciottesimo. Restate a guardare, perché merita!

O forse preferite rilassarvi al sole del lido che frequentate da 15 anni, quando ancora leggevate Cioè sotto l’ombrellone? Ecco, ci pensa Tegamini a fare un revival di quel meraviglioso o terrificante giornale là.

trash the dress and futura pagano's startups

Il lavoro non vi consente di scappare? Sale in cattedra una super guest star: Futura Pagano vi consiglia le migliori startup estive made in Italy.

Come se non bastasse, estate uguale tempo di matrimoni, eh già. Se volete fare un figurone (o quasi), consigliate alla sposa questa nuova mania tutta americana: distruggere l’abito bianco appena sposati!

praga - brasile - austria : locali - sport - musei

Se poi cercate ispirazione per scegliere una meta straniera, vi diamo qualche dritta:

Potete fuggire in Brasile, per saltare su una corda tesa che vibra di libertà!

Oppure fare una capatina a Praga, dove un certo locale a luci rosse scop(pi)ava di vita.

Se invece vi interessa il lato culturale, c’è un certo museo in Austria dove sono esposte le invenzioni più inutili della storia. Benvenuti al Nonseum!

kiss kiss bang bang (gaz gaz)... anche su instagram!

Infine, se sentite l’ormone che preme sospinto dai venti d’estate, non possiamo che consigliarvi tutto ciò che di porno potete trovare su Instagram, più una certa app per facebook che permette di notificare gli amici che vorrebbero fare sesso con te.

E poi? E poi… godetevi l’estate! Godetevela dal primo all’ultimo giorno! Noi cercheremo proprio di farlo!

Ci rileggiamo alla fine di agosto. A presto!