Siete carenti di calci(o)? Provate il Milking, pratica deliziosamente idiota!

Milking form Newcastle

Se siete un gruppo di giovani studenti annoiati, che hanno voglia di fare tutto fuorché studiare, avrete il problema di che passatempo scovare per riuscire ad arrivare alla fine della giornata. Gli studenti di Newcastle pare abbiano trovato un modo di ovviare al problema, seguiti a ruota ovviamente dagli studenti di tutto il resto del mondo. Perché un gregge è sempre un gregge dopotutto.

Belati a parte, veniamo al punto. Gli universitari della ridente cittadina di Newcastle hanno deciso di gettarsi addosso il contenuto di un intero cartone di latte in un luogo pubblico, di riprendere il tutto con la propria telecamera e di caricare il video, inutile dirlo, su YouTube. Un successo di visualizzazioni.

Perché? Una seria richiesta di motivazioni si è insediata nella mia mente guardando il primo video che ho scovato sul web. Perché!!! Questa è stata la mia seconda esclamazione, non più una domanda bensì un atto di vero e proprio scoraggiamento. Sono andata alla ricerca di motivi religiosi, niente. Sono andata alla ricerca di motivi politici, niente. Sono andata alla ricerca di motivi artistici, niente.

Wasting the milk
Un modo curioso per disfarsi del latte scaduto

D’accordo, si tratta di un passatempo più intelligen… ahem, meno stupido di tanti altri. Quali? Il planking (farsi fotografare sdraiati a faccia in giù nei luoghi più strani), l’eyeballing (versarsi vodka direttamente negli occhi per provare un bruciore davvero da sballo) o il balconing (gettarsi nelle piscine direttamente dai balconi).

Con il planking siamo arrivati addirittura a una morte, per dire. Per lo meno, nessuno morirà per una doccia a base di latte. Cleopatra docet.

Certo è che la stupidità sembra non avere confini con il milking. Anche perché io mi chiedo: che fare con tutto quel latte versato? Piangerci su? Ok, questa era pessima, ma a furia di parlare di cretinate vengono naturali anche a me! 😉

Non mi resta che suggerire un buon bicchiere di latte (da bere) per tutti, e un Gaz-consiglio: studiate va’, che è meglio!

PS: Se poi, in un eccesso di follia vi venisse voglia di provarlo anche voi, ‘sto milking, vi consiglio di variare un po’, magari utilizzando le milk box alcooliche disegnate da Jørn Beyer: per la serie sembra latte ma non è [cit.]!

Absolut - Ecohols by Jørn Beyer

Jack Daniel's - Ecohols by Jørn Beyer

Jagermaister - Ecohols by Jørn Beyer