La Rete proclama il vincitore di #cazzatedamore e i giudici speciali assegnano i loro premi!

E’ finita, gente. Ci siamo. Avete letto tutte le peggiori frasi dette o le peggiori cose fatte per amore e in amore… e avete deciso. La migliore delle peggiori, la più cinica, ironica, spregiudicata.

La vincitrice assoluta del contest antisanvalentiniano #cazzatedamore è…

Nettucchia!

Rustico e immediato, ci trasporta all’istante nelle meravigliose dinamiche di coppie consolidate, là dove complicità e sopportazione si fondono, sino a creare il VERO amore. Altro che cuoricini e pucci pucci: son buoni tutti ad apprezzare le poesie recitate di pancia. E’ per apprezzare i sonetti recitati di cu*o, che serve amore per davvero!

Complimentissimi a @Nettucchia fresca iscritta a Twitter e già Regina dell’amore cinico incoronata dal web! E complimenti anche a @lultimovampiro, secondo per un soffio, che ha animato il contest e ci ha regalato un emozionante testa a testa.

Alla vincitrice (con il 29% dei voti totali) va il cuore di ceramica Cor Sine Labe Doli. Freddo e senza sangue, impermeabile a sentimenti sdolcinati e, soprattutto, a qualsiasi esalazione gassoso-amorosa: indossalo tranquillamente anche durante i “sonetti” del tuo fidanzato! 😉

PRIMO PREMIO: Cuore di ceramica COR SINE LABE DOLI

Ora non ci resta che dire un GRAZIE colossale a tutti coloro che hanno condiviso le loro #cazzatedamore con noi. Ridere di qualcosa non significa banalizzarlo, ma anzi ammettere la sua rilevanza. Dopotutto, solo dei film migliori si fanno parodie. 😉

Come dite? I premi speciali? Massì, certo!

I super giudici Steek Hutzee e Gioska (aka Giovanna Gallo) hanno letto tuuuutte le centinaia di tweet arrivati e hanno individuato loro preferiti. Ecco qua le loro scelte.

VINCE IL PREMIO SPECIALE GIOSKA

Amarcord Barcellona!

Si premiava il cinismo? Ebbene, qui di cinismo ce n’è da vendere! Si taglia a fette… anzi, TI taglia a fette! Complimenti, Amarcord! Cittadina del mondo, con tanto di blog viaggiante, sembri non fermarti mai: chissà in quanti posti differenti potrai sfoggiare il tuo papillon di ceramica Cor Sine Labe Doli!

VINCE IL PREMIO SPECIALE STEEK HUTZEE (suona benissimo questa frase!)…

La coinquilina scalza!

La coinquilina è un blog narrativo che racconta di un gruppo di amici svalvolati, tra esami universitari, citazioni a profusione e tante, tante (dis)avveture con il gentil sesso: un punto di vista perfetto per sparare tante #cazzatedamore! Questa dell’amico “innocuo” poi è un must! A lei vanno i boxer dell’ammmore firmati Bjorn Borg!

Siamo ai saluti, gente. Per chiudere in bellezza, vi proponiamo una selezione di #cazzatedamore fuori concorso, prodotte da quei matti del Gazduna Team. Esorcizzare San Valentino è stata un’ottima scusa per ridere insieme.

Ancora grazie.