Ecco le migliori #cazzatedamore selezionate per voi: votate il vincitore!

San Valentino è passato e noi siamo riusciti a esorcizzarlo! Grazie al contest #cazzatedamore abbiamo fatto fronte comune su Twitter per resistere all’invasione di cuoricini, con un tocco di ironia e cinismo.

Avete partecipato in tantissimi! Grazie a tutti, grazie di cuor… ups, grazie mille! 😉

Ora è tempo di decretare i vincitori! La redazione ha operato una selezione, scegliendo i 10 cinguettii più ironici, originali e divertenti. Chi vincerà? Al popolo del web l’ardua sentenza! Leggete, sghignazzate e decretate tra le 10 #cazzatedamore finaliste la vostra preferita.

ATTENZIONE #1: avete a disposizione UN SOLO VOTO. Quindi scegliete con saggezza, o meglio, con cinismo! Avete tempo fino alle ore 16 di venerdì 22 febbraio! Al vincitore finale andrà un cuore di ceramica targato Cor Sine Labe Doli.

ATTENZIONE #2! TUTTI I TWEET INVIATI (non solo i dieci finalisti) sono anche in gara per aggiudicarsi i premi premi speciali (Cor Sine Labe Doli & Bjorn Borg). A decretare chi li vincerà saranno i super giudici Steek Hutzee e Giovanna Gallo: sveleremo l’identità di TUTTI I VINCITORI nel pomeriggio di venerdì 22 febbraio.

Ready? VOTE!

 

[poll id=”7″]

 

Per info e premi, potete consultare il REGOLAMENTO del contest.

Buona gara a tutti!!!

 

I premi:

Primo premio: cuore di ceramica

PRIMO PREMIO: Cuore di ceramica COR SINE LABE DOLI

 

Premio speciale #1: Papillon di ceramica

 

Premio speciale #2: Sexy Underwear & Love Condoms