Tutti i dettagli sul contest di @gazduna per un San Valentino cinico

SCEGLI IL VINCITORE!

Insomma, ormai lo sapete tutti… con San Valentino, Gazduna ha lo stesso feeling che hanno i ciechi con i semafori. Non ci possiamo fare niente: il miele che dilaga in questi giorni ci appiccica le piume, ci fa venire il mal di pancia e, in definitiva, ci fa venir voglia di farla in testa ai tutti gli adolescenti che si credono i nuovi Prévert del web.

Ripararsi dalla pioggia di cuoricini!


Per celebrare tutti assieme quest’intento liberatorio, vi sveliamo gli ultimi dettagli del contest che partirà il 14 febbraio 2013 e di cui qualcosina vi era stato anticipato da quella zitella acida di Mykoize.

Se siete stati il bersaglio di una dichiarazione d’amore in stile Barney Stinson o se il vostro uomo come regalo di San Valentino ha ben pensato di limitarsi ad abbassare la tavoletta del bagno (ché, avrà pensato, me lo chiede sempre e magari le fa piacere), allora ecco il da farsi.

Punto primo: andate su Twitter (e se non ci siete, iscrivetevi. ORA!)


Punto secondo:
sfogatevi! Scoperchiate il vaso delle peggio cose che quei microcefali che chiamate “partner” sono riusciti a partorire in nome dell’amore a comando. Esorcizzate le peggio esperienze personali e sputtanate quelle che conoscete per sentito dire!

Punto terzo: a partire dalla mattinata del 14 febbraio 2013… twittate come se non ci fosse un domani! Lasciate che il cinismo dilaghi come un mare salato che non lascia scampo allo zucchero!

Punto quarto: perché i vostri tweet partecipino al contest usate l’hashtag ufficiale del contest: #cazzatedamore.

Spacca il cuore!

In palio, bestiole ciniche che non siete altro, c’è un meraviglioso cuore di ceramica che non batte ma splende! Può essere utilizzato come cuore di riserva ed è firmato Cor Sine Labe Doli che ce lo propone in anteprima esclusiva (nei negozi arriverà la prossima stagione)!

Un premio unico… e lo assegnerete voi! Perché Gazduna è cinico ma anche democratico! Trovate i dettagli per partecipare, votare e vincere il cuore sul REGOLAMENTO UFFICIALE DEL CONTEST.

Cuori di ceramica: più resistenti di quelli normali

Inoltre, abbiamo reclutato due meravigliosi giudici esterni i quali, dietro copiose minacce da parte di Gazduna, si sono dimostrati entusiasti all’idea di assegnare due premi speciali targati Cor Sine Labe Doli e Bjorn Borg. A vincerli saranno i due partecipanti che riusciranno a conquistare i super giudici con i loro tweet!

Finalmente un bacio sincero!Chi sono i giudici? Rullino i tamburi: nientepopodimeno che Steek Hutzee e Giovanna Gallo!

Non siate timidi, li abbiamo preparati alla vostra capacità di essere subdoli e sottilmente perfidi. E non vedono l’ora di leggere tanti terribili tweet!

Cominciate fin da oggi a fare i cinici e ad aprire gli ombrelli anticuoricini e domani vi verrà svelato l’hashtag ufficiale per partecipare al contest e twittare a volontà.

Se vi becchiamo a fare i buoni, invece, niente!

scritte d'amore