L’underwear Bjorn Borg fa venire voglia di spegnere le luci!

Cosa accade la sera, quando in camera da letto si spengono le luci?

C’è chi fatica a prendere sonno, chi si addormenta facilmente, chi prova a farsi guidare nel mondo dei sogni da applicazioni come Dream:ON e chi, invece, indossa Björn Borg e ha ben altri pensieri per la testa!

Glow in the dark!Non vi dirò a quale di queste categorie io appartenga, piuttosto vi parlerò di Björn Borg, brand di underwear svedese che non solo ha lanciato sul mercato una linea sexy and fluo per solleticare i sogni tra le lenzuola ma che, prima di farlo, ha commissionato in ben nove nazioni l’indagine glow in the dark per capire cosa accade al buio.

La risposta, eccezion fatta per tedeschi e olandesi che al buio preferiscono rilassarsi davanti al camino o alla tv, è ovvia: sesso!

Se gli italiani vanno in controtendenza (ma dai?!?) e preferiscono fare sesso con le luci accese, gli altri, più timidoni, prediligono le luci spente.

Turn the lights off!

E per accendere le fantasie? Beh per quelle spesso basta un pizzico di ironia! Smettiamola di prenderci troppo sul serio e facciamola finita con quei completini intimi che si vedono solo su The Client List e che per essere sfilati hanno bisogno del libretto di istruzioni!

Se volete divertirvi e sperimentare, l’underwear fluo e colorato Björn Borg è l’ideale. Sexy, funny e straordinariamente comodo! Perché non è vero che per essere seducenti bisogna per forza indossare tacchi a spillo, perizomi di pizzo o tanga commestibili (esistono veramente!).

Io ho scoperto l’underwear Björn Borg nel nuovo showroom a Milano, l’ho provato e sono già una addicted!

Ora non vi resta che spegnere le luci e guardare il video del Björn Borg Turn The Lights Off Events di Londra! Amazing!