Guida galattica per viaggiatori annoiati (e pieni di soldi!)

Lego spaceman - tutti possono andare nello spazio

Un tempo ci si poteva avventurare in affascinanti angoli di mondo inesplorati, dove nessuno aveva ancora messo piede. E oggi? Beh, oggi è impensabile. Perché anchnel cuore veduta spaziale - Premade BG 101 by Brenda Starrdella giungla più pericolosa o nel bel mezzo del deserto sorgono dei resort a cinque stelle con piscina, animazione, campo di calcetto.
Siete stanchi di questi viaggi privi di sapore? Siete annoiati, tristi, irrecuperabilmente apatici? Viaggiate nello spazio allora!
Impossibile?! Ma che state dicendo! Certo che è possibile, e tutto grazie a un’azienda italiana con sede a Salerno. Your Private Italy è infatti l’agente esclusivo di Virgin Galactic e offre, a partire dal mese di dicembre 2012, l‘out-of-this-planet-experience, un viaggio nello spazio ad una latitudine di 360.888 piedi con zero gravità ovviamente.

La partenza? Dallo Spaceport nel deserto del New Mexico dopo tre giorni di preparazione fisica e mentale in un lussuoso albergo a 5 stelle. Due ore e mezzo di volo nello spazio alla modica cifra di 126.000 €.
Non avete 126.000 € con voi perché li avete spesi tutti nella pizza di ieri sera con gli amici? Beh, per adesso potete sempre accontentarvi di Google Earth!
Infine, cari annoiati del mondo, se oltre ai soldi, disponete anche di tempo in abbondanza, vi conviene attendere 15 anni: per allora sarà pronto il Galactis Suite Space Resort, il primo albergo di lusso con sede nello spazio, progettato dal Galactic Suite Group che ha sede a Barcellona. Per vedere il mondo da lassù per quanto tempo vogliamo, per godere di ben 16 albe e 16 tramonti ogni giorno, per una vacanza insomma che fa molto famiglia Jetson!