La classifica delle 10 migliori cose che uno Jedi può fare con la sua spada laser

Partiamo dall’inizio. Ma proprio inizio-inizio. Dunque, Genesi 1,3 “Poi Dio disse: Sia la luce! E la luce fu. E Dio vide che la luce era buona”. E poi? Che ci fece con la luce??? Cose ovvie, ma proprio di una banalità sconvolgente: il sole, il giorno, il tramonto, l’aurora boreale. Per carità, sono anche utili… Però dai, nessuno dice “Epic Win” a un tramonto!
Fortuna che una smiliardata di anni dopo è arrivato lui, George Lucas. Come il suo onnipotente e altrettanto famoso predecessore, Giorgino si svegliò una mattina e vide che la luce era buona; la convogliò in un fascio e creò la cosa più figa che si potesse creare con la luce. UNA SPADA LASER. Alla faccia vostra, aurore boreali.
E’ pur vero che il Sole ha moltissime funzioni (tra le altre: rende possibile la vita sulla Terra e fa abbronzare) mentre la spada laser, beh, sostanzialmente serve solo a uccidere i cattivi. Come obiettare a questa accusa? Con la classifica qui sotto. I migliori dieci ALTRI modi per utilizzare una spada laser. Non due, non tre: dieci. Come i comandamenti. Quell’altra cosa a cui si è ispirato Lucas per i suoi film. Per ora è a 6. Portate pazienza.

10) Racchetta laser per il Jedi Badminton

Se non state pensando: “TUTTE le partite dovrebbero essere così”, siete delle brutte persone.

9) Fermacapelli laser

Non servirà a replicare i mitici gomitoloni auricolari della Principessa Leia, ma come accessorio ha il suo perché. Consigliato da François, Presidente della Federazione di Coiffeur di Tatooine.

8 ) Bacchette cinesi laser

Spade laser bacchette cinesi giapponesiPrima mangiare con le bacchette era difficile, ora semplicemente impossibile. Ma volete mettere la soddisfazione di poter mormorare “Swooosh” ogni volta che trafiggete il sushi?

7) Candelaser

Da tenere in un cassetto, a casa. Perché non c’è lato oscuro più oscuro di quando salta la corrente.

6) Spada laser da passeggio

Può capitare che un civile diverbio tra “giovincelli” si arricchisca di affondi e sciabolate. Ci perdonerete se a guardare questo video cediamo al Sith che è in noi e ancora ridiamo.

5) Spada laser fotoritoccata

Perché c’è un po’ di Star Wars in ognuno di noi. Antilopi e scoiattoli compresi. Se non ci credete, fate un giro sul sito Animali Con Spade Laser. Il nome dice tutto…

4) Spazzolino laser

Per non cedere al lato oscuro della placca.

3) Caffellaser

Con un unico attrezzo mescoli, riscaldi e fai anche la schiumina. La colazione è il pasto più importante per un giovane Padawan.

2) Porta-carta-igienicaser

Solo doppio velo per Darth Vader. Un duro dal cu…ore tenero.

1) Violoncello laser

Se non è una delle cose più spettacolari a cui abbiate mai assistito, allora avete visto cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare. Oppure siete degli Ewok.

Che la forza sia con voi. Del resto, se siete arrivati a leggere sino a questo punto, ne avrete sicuramente bisogno.