Less gossip more music! Contest by Gazduna

Sulla cima di un monte sull’Himalaya, tra le dune del deserto del Mali, nel mezzo della Parigi-Dakar. Ma anche mentre era in fila alla posta (ebbene sì, anche Gazduna a volte, paga le bollette), in ascensore, sulle strisce pedonali o nel bagno dell’università…

Dotato di cuffie, auricolari, o utilissime casse portatili, Gazduna ha trotterellato con rapido passo da ballerino provetto in tutti i posti immaginabili. Alcune fonti riportano perfino di averlo visto battere il tempo mentre simulava un attacco alieno alla radio. Annoiato mortalmente dai soliti bla bla bla, se n’è uscito con una semplice affermazione: “Less gossip more music!” e un contest (trovate tutte le info sulla nostra Fan Page Ufficiale) dedicato agli originali dell’ascolto musicale. Se siete dei portatori (in)sani di ritmi e melodie, se avete vinto il premio come miglior cantante da doccia, se muovete il piede ogni volta che sentite tre note non potete non partecipare.
Ai 10 vincitori la t-shirt
Happiness is a $10 tee in limited edition (graphic by Gazduna) e l’ingresso alla serata con dj set di Skin degli Skunk Anansie a Le Mirage (AR) il 22 aprile 2011.
Sull’onda del successo on line degli strambi video di Matt (lo trovate
qui), che se ne va in giro per il mondo a zompettare a ritmo di musica, noi stiamo già ripassando tutta la serie di passi da sfoggiare sul dancefloor!