POIPOI: l’ultima fissazione in fatto di e-commerce!

Scritto il 18-04-2014 in Brand Station da
Commenti Disabilitati



 

Il viaggio di una donna alla ricerca dello stile perfetto è tortuoso, ingarbugliato come i Noodle di Momofuku sulla 1st Avenue a New York! Diciamocelo ragazze: siamo tutte accomunate da un desiderio perenne: vestito perfetto per la perfetta occasione.

E sì: vogliamo essere intelligenti, distintamente uniche, capaci, indipendenti e caparbie. Ma che male c’è, se mentre lo siamo, vestiamo in modo glamour e impeccabile?


E se ci fosse un posto, un luogo magico, dove i nostri desideri prendono forma e diventano tessuto, strass, geometrie?

 

Venite con me, vi porto a conoscere POIPOI! L’ultima fissazione in fatto di e-commerce!

 

In pratica il Paese delle Meraviglie: MSGM, Semi-Couture, Damir Doma, Marcelo Burlon, Koral, e tantissimi altri Designers di fama mondiale tutti nello stesso posto!

Ma la cosa che in assoluto mi titilla come un Macaron alla rosa di Ladurèe, è la ricerca del particolare, la cura nell’abbinare prodotti e stili che rendono POIPOI unico e differente! Ad esempio? Lo sapete che l’ultima tendenza in fatto di look è lo Sparkling Mood?  

What?!?

Sparkling ragazze: scintillare e brillare con raffinatezza! Magari con una gonna di Demin o con un cardigan di Marco De Vincenzo.
  

 


Domanda: se usciamo abbigliate in modo assolutamente perfetto, non vogliamo che anche il nostro accompagnatore sia, come dire, S-T-R-E-P-I-T-O-S-O?

 

E magari anche originale, giusto? Date uno sguardo alla tendenza I’M THE BE(A)ST sui TREND uomo di POIPOI.

Fascino discretamente giunglesco, ispirazioni camo e stile da rettile metropolitano per i brand Marcelo Burlon, Damir Doma, Laneus e MSGM.

 

Ora: starei a scriverne tutto il giorno ma, cercate di capire, la primavera è arrivata, i capi su POIPOI tendono ad esaurirsi in fretta e… il plafond della mia VISA ha bisogno di essere usato. Sapete com’è no?!?

 

Dai un’occhiata alle ultime collezioni su POIPOI.IT!

 

 

 

Informazioni sull'autore Cloris Formica

Professione: scrittrice a zonzo. Madre: una, di sicuro. Padre: programmatore di processori per Tamagotchi (non per vantarsi, ma alla funzione “bisognino” ci ha pensato lui). Sorella: veggente, prevede la pioggia in base alla quantità e allo spessore delle sue doppiepunte. Ama: provette, alambicchi, inchiostri e ticchettare sui tasti del suo Mac. Odia: il pannolenci, il metallo Stronzio, le blatte quando sono insistenti. Inclinazioni: agli angoli retti preferisce gli acuti dai 45 gradi in giù. [continua]

Lascia un Commento

BILF - Beard I'd like to fondle

Barba e baffi tornano di moda e gli hashtag fioccano come se non ci fosse un domani!

  Il bello degli hashtag? 1) Come ha ben detto la mia collega Mykoize, utilizzano molto spesso la parola #porn (e l'elenco ...

all asses were not created equal

Jeans sopra e culo sotto: stili e tendenze per il grande ritorno di un classico della moda

Publisher: Fallow “Chi mi ama mi segua”. Così Jesus Jeans, per bocca di Oliviero Toscani, negli anni Settanta inaugurava una fortunatissima campagna pubblicitaria ...

Smartphone Cover Cool Breackfast Little

Pimp my cover, ovvero quando lo smartphone si veste peggio di te!

  Io vi vedo, davanti allo specchio ogni mattina, impegnatissimi nel trovare la posa perfetta per il #selfie quotidiano, ...

Unconventional recruiting

Modi folli per ottenere un lavoro: quando le risorse umane scoprono il neuromarketing

Occhio alla neurologia. Non lo dico così, tanto per scherzare. Fate molta attenzione alla neurologia, cioè allo studio ...

Far la spesa è un delirio

L’Ego al banco frigo: dimmi come fai la spesa e ti dirò chi sei!

Publisher: Francesca Ungaro   C'è chi lo fa solo quando il frigo di casa è desolatamente vuoto e chi, invece, ...