Bikini birichini: I costumi da bagno che NON dovete portare in vacanza!

Scritto il 04-07-2012 in Stile da


Costumi arditi ed esperimenti improbabili

Care gazdunate spiaggine, quante volte dobbiamo affrontare questo discorso?! State attente a quello che decidete di portare con voi in vacanza! Ho fatto una piccola indagine tra le mie conoscenti e ho scoperto bagagli aberranti e borse piene di costumi da bagno mutanti! Monokini e costumi a rete degni dell'Uomo Ragno!
Qualche esempio? Se non siete la fidanzata dell’uomo ragno (Emma Stone, ad esempio nell’ultimo Amazing Spiderman) non potete andare in spiaggia conciate così! Volete per caso che la gente pensi che vi siete adagiate sulla griglia da hamburger?
O ancora: va beh che il vedo/non vedo è sexy ma persino il mio dentista avrebbe fatto un modellino più coprente! Ripeto: il filo interdentale serve all’igiene orale!
Voi maschietti non la scampate mica: capisco l’autoironia ma con il costumino alla Borat è garantito il suicidio sociale… che fine hanno fatto i classici boxer rossi alla Mitch Buchannon di Baywatch?
Ma nulla, dico nulla, potrà mai battere l’intuizione geniale della mia estetista zitella: il costume solubile! La ragazza pensa che l’accidentale sciogliersi in acqua del suo bikini possa farle trovare l’ammmòre… io dico che la scambieranno per un’anguilla!
bikini solubile e mutandone fantozziano Insomma l’esito della mia indagine è agghiacciante: non esistono le mezze misure! Si passa dal monokini versione zucchina grigliata, all’intero stampato con brutte facce di animali, per arrivare alla mutandona fantozziana (non solo da uomo, ma anche da donna!
Ragazzeeee: più la mutanda è large, più il vostro “derrière” sembrerà grande!).
Ma nulla mi poteva preparare a ciò che avrei trovato in fondo alla beach bag della mia amica “fu fashion victim” Monica: il quadranga! Un tanga quadrato, parto malato di un giovane stilista fanatico di Archimede Pitagorico! Un geometric-dipendente, un habitué della Festa dell’aquilone!
Ma che fine hanno fatto i rassicuranti due pezzi monocolore?!?

attacchi di squali e quadranga tanga

Informazioni sull'autore Cloris Formica

Professione: scrittrice a zonzo. Madre: una, di sicuro. Padre: programmatore di processori per Tamagotchi (non per vantarsi, ma alla funzione “bisognino” ci ha pensato lui). Sorella: veggente, prevede la pioggia in base alla quantità e allo spessore delle sue doppiepunte. Ama: provette, alambicchi, inchiostri e ticchettare sui tasti del suo Mac. Odia: il pannolenci, il metallo Stronzio, le blatte quando sono insistenti. Inclinazioni: agli angoli retti preferisce gli acuti dai 45 gradi in giù. [continua]

Lascia un Commento

maglie-delle-nazionali-brasile-2014-small

Gli stilisti delle nazionali: che simpatici umoristi!

Publisher: @stailuan   I mondiali di calcio, l'evento più "spinto" della storia, sono agli sgoccioli... Dopo l'epica sconfitta del Brasile ad opera ...

poipoi-il-nuovo-ecommerce-abbigliamento-fashion-cover-interna

POIPOI: l’ultima fissazione in fatto di e-commerce!

  Il viaggio di una donna alla ricerca dello stile perfetto è tortuoso, ingarbugliato come i Noodle di Momofuku ...

Smartphone Cover Cool Breackfast Little

Pimp my cover, ovvero quando lo smartphone si veste peggio di te!

  Io vi vedo, davanti allo specchio ogni mattina, impegnatissimi nel trovare la posa perfetta per il #selfie quotidiano, ...

cover oscar 2014

La Notte degli Oscar 2014 rivista con le immagini che non ti aspettavi

  Un selfie da 3 milioni di retweet. Una manciata di pezzi di pizza. Un Leo Di Caprio ancora ...

Freestyle Olimpiadi Sochi cover

Tutte le curiosità delle Olimpiadi Invernali più social e hot di sempre!

  Le Olimpiadi di Sochi si sono appena concluse. Un evento strepitoso che rimarrà nella memoria degli amanti dei ...