Borsanalisi di Giandomenico Murru

Scritto il 19-06-2012 in Me My Bag and I da


Beh, finalmente uno da stendere sul lettino! E lui neanche ci pensa, sta bene così! Un tantino ossessivo? No, solo ordinato! Tratti rigidi? Assolutamente, rigore e disciplina! Questa cartella da lavoro è un computer che è stato smontato dei suoi componenti, tutti esposti in maniera maniacale, ognuno al suo posto. Milioni di megabyte concentrati in un metro quadro. Mettiamola così, potenziale serial killer dei tablets, se non lo vuoi far per te, almeno abbi pietà per la donna che ti sta accanto! Sforzati ad esercitare un pò di autoindulgenza!

SE LA BORSA POTESSE PARLARE
“Ah, che meraviglia il sistema binario: quegli 0 e 1 così precisi, e poi la musica elettronica, la fotografia digitale e… il mac. Non crederete mica che io, identificato con il lavoro, vocato al personal branding, pronto a trovare soluzioni in 3 secondi, potenzialmente gelosissimo e con uno sguardo capace di far stare in una cornice perfetta tutto il contenuto della mia borsa mi accontenti di un semplice e banale pc? “Stay hungry, stay ordered!”"

 

Torna a tutte le borsanalisi

Richiedi la tua borsanalisi

Informazioni sull'autore Ma Belle

Gaz-analista, sempre impeccabile nel suo stile freudiano. Psicologa per davvero, laureata qualche lustro fa in psicologia alla magnifica Università di Urbino con una tesi rilegata in stoffa color fucsia sul rapporto fra letteratura e psicoanalisi. Vive da poco con un uomo e un labrador ma non sa per quanto ancora, se sarà l'uomo a sbatterla fuori, il cane, o se addirittura il suo inconscio a suggerirle: "Torna a casa, va!". Per il momento, ce la sta mettendo tutta! Nella sfortunata ipotesi di un repentino cambio di residenza, e se potesse allora scegliere di vivere in un libro, sarebbe -L'arte dela gioia- di Goliarda Sapienza, un film -Io & Annie- di Woody Allen, una canzone -Sunday morning- dei Velvet Underground. [continua]

Lascia un Commento

Borsa di Fascino Rock

Borsanalisi di Sara Stella AKA Fascino Rock

First question: rock dentro e fuori? So, I mean, in or out? È evidente la forte identificazione rock'n'roll della ...

Borsanalisi di Azzurra Tacente

Borsanalisi di Azzurra Tacente

Con un nome così romanzesco, la proprietaria di questa borsa non può che avere una personalità complessa. La ...

Borsanalisi di Bruna Nania

Borsanalisi di Bruna Nania

  Bella borsa, così come gli accostamenti degli accessori: tutto sauvage e di classe. Ancora più prezioso il fatto ...

Borsanalisi di Marina Noviello

Borsanalisi di Marina Noviello

Anima country, tendente al Far West. Selvaggia con stile, pratica amazzone con criniera al vento. Una Calamity Jane ...

Borsanalisi di Laura Righi

Borsanalisi di Laura Righi

Stilosissima e piena di carattere, questa donna Betty Boop! Una da jazz, swing and passion, la cui borsa ...