Borsanalisi di Manu Cre

Scritto il 18-06-2012 in Me My Bag and I da


In questa borsa c’è praticamente di tutto e non sembra! Nel senso che, ad uno sguardo superficiale, mica si avverte questo senso di… saturazione! Scommetterei in una di quelle proprietarie che sotto sotto, piano piano, un pò oggi un pò domani… alla fine ti portan dalla loro parte o meglio ti portan dove voglion loro! Infingarda! Prima comincia con il giochino dell’ovino, “guarda io cos’ho che tu non hai!” e zac, l’attenzione vien catturata, poi ti cuoce a fuoco lento, ti intontisce con un pò di antinfiammatorio mentre ti fa credere di passarti una bella spennellata di mascara per renderti più seducente. Una torturatrice, che alla fine se riesci a liberarti ti urlerà piangendo che è lei quella stressata, è lei quella bisognosa, che TU hai sicuramente frainteso.

SE LA BORSA POTESSE PARLARE:
“Fragile di quella fragilità coriacea che diventa acciaio. Medicinali come se fossi una mini farmacia ambulante ma poi, qua e là, ci sono gli strumenti della conquista dell’universo: 4 gormiti, qualche trucco e lo straccetto modello Linus.”

 

Torna a tutte le borsanalisi

Richiedi la tua borsanalisi

Informazioni sull'autore Ma Belle

Gaz-analista, sempre impeccabile nel suo stile freudiano. Psicologa per davvero, laureata qualche lustro fa in psicologia alla magnifica Università di Urbino con una tesi rilegata in stoffa color fucsia sul rapporto fra letteratura e psicoanalisi. Vive da poco con un uomo e un labrador ma non sa per quanto ancora, se sarà l'uomo a sbatterla fuori, il cane, o se addirittura il suo inconscio a suggerirle: "Torna a casa, va!". Per il momento, ce la sta mettendo tutta! Nella sfortunata ipotesi di un repentino cambio di residenza, e se potesse allora scegliere di vivere in un libro, sarebbe -L'arte dela gioia- di Goliarda Sapienza, un film -Io & Annie- di Woody Allen, una canzone -Sunday morning- dei Velvet Underground. [continua]

Lascia un Commento

Borsa di Fascino Rock

Borsanalisi di Sara Stella AKA Fascino Rock

First question: rock dentro e fuori? So, I mean, in or out? È evidente la forte identificazione rock'n'roll della ...

Borsanalisi di Azzurra Tacente

Borsanalisi di Azzurra Tacente

Con un nome così romanzesco, la proprietaria di questa borsa non può che avere una personalità complessa. La ...

Borsanalisi di Bruna Nania

Borsanalisi di Bruna Nania

  Bella borsa, così come gli accostamenti degli accessori: tutto sauvage e di classe. Ancora più prezioso il fatto ...

Borsanalisi di Marina Noviello

Borsanalisi di Marina Noviello

Anima country, tendente al Far West. Selvaggia con stile, pratica amazzone con criniera al vento. Una Calamity Jane ...

Borsanalisi di Laura Righi

Borsanalisi di Laura Righi

Stilosissima e piena di carattere, questa donna Betty Boop! Una da jazz, swing and passion, la cui borsa ...