Iscriviti alla newsletter!
-
I più letti di questo mese
La mia infanzia che intervista Fan Boy, genio creatore del blog a fumetti "Figures in Action" May 21, 2013
Già maggiorenni?! L'incredibile moda dei prediciottesimi, video-eccessi di autostima May 23, 2013
Youporn for dummies: tutte le zozzissime categorie raccontate da una ragazza curiosa - Parte #1 April 4, 2013
Papi, alieni e Suore Ninja: l'intervista divina ai personaggi di Davide La Rosa e Vanessa Cardinali June 6, 2013
Segreti e verità sulla donna (di plastica) più famosa del mondo: l’infernale vita di Barbie May 30, 2013
-
Diventa Fan
-
Street hunting gallery
-
Sai cogliere le tendenze e catturare i look più originali? Diventa uno dei nostri coolhunter! Contattaci!
Tag
accessori amore arte borse brand cartoons cinema contest creatività design fashion food fotografia fumetti gazduna grafica green illustrazioni lifestyle light londra look make-up milano mirror moda musica nerd&geek oriental culture Parigi san valentino scarpe serie TV sex social media style tecnologia tendenze unconventional viaggi video videogames vintage web xmasGazduna Project
Archivi
Oh, Karolina! The lady in the jungle.
Di Tina Scarlat
La rivoluzione della specie. K come Karolina saltella con nonchalance tra una Lara Croft in versione urbana e una Lady molto glamour in attesa di salpare, in pieno stile Callas e Jackie Kennedy, per una crociera nel Mediterraneo in compagnia dell’amante armatore.
Chi viene prima di chi? La ragazza da rodeo pronta a scatenarsi su un bisonte meccanico (in onore alla giungla metropolitana ascoltatevi questo Stevie Wonder d’annata) o la frivola e un po’ annoiata Holly Golightly?
In effetti una blogger che ti risponde: “Un mix tra una soap opera brasiliana, Ally Mcbeal, Indiana Jones e Love actually”, alla domanda “Se il tuo blog fosse un film quale sarebbe?” non può che avere una (in)sanissima abitudine all’autoironia e al remix! Mentre cercate di capire cos’abbiano in comune la pestifera ragazza in shorts e la delicata signora dall’abito plissettato, gustatevi questa microplaylist per lo shooting dedicato al progetto (Oh, Carolina, di Shaggy e la più romantica The right to be wrong di Joss Stone) e le risposte alle domande gazduniane.
Cos’hai nella borsa? Un mezzo mondo, agenda per appuntamenti/incontri di lavoro, kit trucco… il problema non è cosa ho ma cosa non ho! Dimentico SEMPRE i documenti!!!
L’ultimo sito che hai spulciato? Il mio ragazzo ritiene che io abbia una vera dipendenza da twitter, facebook, bloglovin, e mille altri siti. Beh, non riesco a vivere senza internet.
Un difetto di cui non puoi assolutamente fare a meno? Dire parolacce! Anche delicate, ma devo dirle perché mi fanno sfogare! E poi le parolacce in italiano suonano così bene…
Cosa direbbe il tuo Ego incontrando il tuo alter? Gli verrebbe il diabete! Ahahah, troppo “zuccheroso”.
Qual è il tuo vizio più sorprendente? Adoro magiare, ma tanto tanto tanto, senza nessun limite – apparenza inganna e tanti rimangono a bocca aperta invitandomi a cena (Gazduna ne sa qualcosa!).
Tua mamma sa che sei una blogger? Sì, sa che sono una blogger… controlla il blog cosi “crede” di controllare anche me a distanza
e mi segue su twitter.
La moda muore ogni stagione o sa solo fingere benissimo? La moda sta per morire dagli anni ottanta, ma con chirurgia estetica e aiuto di botox finge di essere giovane. Abbiamo bisogno di una rivoluzione per farla rinascere!
Quando parli con te stessa cambi il tono di voce? Quando parlo con me stessa sono molto più dolce, delicata e comprensiva, è con gli altri che cambio il tono (il mio ragazzo ne sa qualcosa…).
Se dico “Karolina” quali sono le prime tre parole che ti vengono in mente? Determinata, cioccolata e volare.
C’è un oggetto tecnologico che odi? L’iPad, perché ancora non è mio; la lavatrice, perché odio dover stendere i panni e l’orologio, perché mi sveglia la mattina e mi fa capire che sono sempre in ritardo!
Per un giorno sei la dittatrice assoluta dello Regno dello Stile, cosa proibiresti? La moda è fatta per giocare, per divertirci, per rompere le regole. Niente è proibito, ma devi saper abbinare le cose, mescolarle e trovare il tuo stile. Un po’ di autoironia, gusto e coraggio basteranno invece di mille regole e proibizioni.
Entri in un locale, qual è la persona che noti per prima? Guardo tutto, noto i difetti di outfit, che commento subito senza pietà, ma anche accessori e vestiti interessanti, le borse e le scarpe che mi piacciono. Le persone potrebbero anche sparire! ^_^
In che periodo storico tu catapulteresti con una macchina del tempo? I primi di Novecento, gli anni di tanti cambiamenti per la vita e il vestiario femminile. Il passaggio da essere un oggetto posseduto da un uomo ad un essere indipendente.
Come avresti cominciato un articolo su di te? C’era una volta… c’è oggi e ci sarà domani!
Determinata, no?!? Se volete vedere le immagini dello shooting di Karolina andate sul Flickr di Gazduna.
Informazioni sull'autore Tina Scarlat
Tina Scarlat è intenditrice non autorizzata di spettinature e viaggi: (ac)campata in aria ma con piante dei piedi ben annaffiate. Dopo aver creduto di aver perso il suo karma scintillante lo ha sostituito con magnifici orecchini fulani. Squisita. [continua]
Lascia un Commento
Ti potrebbe interessare anche:
Jeans sopra e culo sotto: stili e tendenze per il grande ritorno di un classico della moda
Publisher: Fallow “Chi mi ama mi segua”. Così Jesus Jeans, per bocca di Oliviero Toscani, negli anni Settanta inaugurava una fortunatissima campagna pubblicitaria ...
Bang with Friends: la app di Facebook che notifica gli amici che farebbero sesso con te
Facebook è un killer. Tra i tanti cadaveri sul suo cammino: MySpace, il concetto di privacy e l’idea ...
Papi, alieni e Suore Ninja: l’intervista divina ai personaggi di Davide La Rosa e Vanessa Cardinali
Le interviste di Gazduna, si sa, amano spingersi oltre. Ma questa volta abbiamo ottenuto un colloquio al limite ...
Trash the dress, uccisione e tortura dell’abito da sposa
C'era una volta una bellissima sposa (bella quasi [e sottolineo quasi] come me e Nadiolosca). Il suo abito ...
Segreti e verità sulla donna (di plastica) più famosa del mondo: l’infernale vita di Barbie
Il 9 marzo ha compiuto 54 anni, ma non ne dimostra neanche la metà. Tette e glutei non ...



